Confartigianato Forlì
Associazione

Confartigianato è un’organizzazione autonoma, fondata sul principio della libera adesione e aperta a tutte le componenti geografiche, settoriali e culturali dell’imprenditoria artigiana e delle piccole imprese che in essa trovano informazione, rappresentanza degli interessi generali, rapporto con le controparti negoziali e con le Istituzioni. Confartigianato si propone inoltre alle imprese come un partner per avviare la propria attività, competere e crescere in un mercato in continua evoluzione grazie a un sistema di servizi integrati e personalizzati.

Sul fronte della cultura d’impresa, dello sviluppo dei mercati, della ricerca e dell’innovazione, Confartigianato è parte attiva di una vasta rete di istituzioni pubbliche e private a livello territoriale, nazionale e internazionale. Scegliendo il sistema Confartigianato, l’imprenditore può trovare tutte le risposte di cui ha necessità.

Per informazioni contattare il centralino di Confartigianato Forlì allo 0543 452811. Siamo aperti dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13, il sabato dalle 8.30 alle 12.30 o il martedì e il giovedì dalle 15 alle 18.

Ricevi informazioni direttamente nella
tua casella di posta!