Creazione d’impresa, Consulenza del lavoro, Consulenza Fiscale, Ambiente e sicurezza, Confartigianato Persone, Amministrazione e servizio cassa, Internazionalizzazione

09/02/2017

Con lo Sportello Energia moltiplichi le occasioni di risparmio

Energia elettrica e gas sono fattori di produzione essenziali per le imprese. Il loro prezzo e le condizioni di approvvigionamento incidono sulla competitività aziendale. Confartigianato dedica quindi un’attenzione particolare al mercato dell’energia per ridurre i costi e migliorare le condizioni di fornitura a vantaggio degli imprenditori. Grazie ai consigli di Confartigianato è possibile decidere il fornitore di energia più conveniente e adatto alle proprie esigenze produttive. Lo sportello Energia di Confartigianato Forlì rappresenta un’opportunità preziosa per le aziende, per valutare il consumo energetico, valutando le opzioni maggiormente vantaggiose. Grazie alle collaborazioni avviate da Confartigianato Forlì gli imprenditori potranno scegliere soluzioni personalizzate per le aziende e le abitazioni, valutando periodicamente l’andamento dei consumi, ottimizzando il servizio di fornitura.

Con Confartigianato è possibile ricercare la migliore offerta per l’approvvigionamento energetico, grazie alla consulenza di personale qualificato in grado di seguire l’utente in ogni fase, dal disbrigo delle pratiche all’assistenza per la verifica delle fatture, dalla consulenza per la risoluzione di problemi di natura tecnica, all’analisi costante della situazione.