26/05/2014

Invito a conferenza stampa

Con “Primo Miglio” vince l’impresa

Giovedì 29 maggio la premiazione del concorso per la migliore idea imprenditoriale

Confartigianato di Forlì ha promosso nello scorso mese di gennaio il premio “Primo Miglio” nato da una collaborazione con le imprese associate Forlì Self Storage, Menabò e Casa Editrice In Magazine, con l’obiettivo di stimolare la nascita di nuove realtà imprenditoriali nel forlivese. Il bando si è chiuso lo scorso 30 aprile e la giuria ha decretato i tre vincitori, che saranno premiati giovedì 29 nel corso di una breve cerimonia. Le idee risultate vincenti usufruiranno per un anno di una serie di servizi, messi a disposizione gratuitamente dai promotori di “Primo Miglio”, volti ad aiutare i neo imprenditori a concretizzare il proprio sogno. Per illustrare l’iniziativa e presentare le nuove imprese è stata organizzata una

conferenza stampa
giovedì 29 maggio ore 11.30
Sala del consiglio di Confartigianato Forlì
Viale Oriani 1

Saranno presenti all’incontro con la stampa, il vicepresidente di Confartigianato Forlì Oriano Rimini, il segretario Roberto Faggiotto, gli sponsor di “Primo Miglio” e i premiati, che a breve apriranno nel forlivese tre nuove aziende, dinamiche e ad alto valore aggiunto per il comprensorio.