09/06/2014

Invito a conferenza stampa di presentazione "il credito dalla A alla Z"

12 giugno 2014 alle ore 12

La nuova pubblicazione nata dalla sinergia di Confartigianato con gli istituti di credito

Con “Il credito dalla A alla Z” disponibile per le imprese il linguaggio delle banche

Migliorare il dialogo tra le imprese e gli istituti di credito approfondendo la conoscenza della terminologia bancaria, questo, in estrema sintesi, l’obiettivo che Confartigianato di Forlì si è data con la pubblicazione dell’opuscolo “il credito dalla A alla Z”, un piccolo dizionario contenente i più diffusi termini del linguaggio del mondo del credito, ma il cui significato è ancora sconosciuto ai più.

Il tascabile è il primo intervento tangibile nato dal forum istituito dall’associazione forlivese con le quattro principali banche del territorio, per diffusione tra gli imprenditori associati: Banca di Forlì, Cariromagna, Credito di Romagna e Unicredit.

Per presentare alla stampa la pubblicazione e i più recenti dati sul credito è organizzata una

conferenza stampa

giovedì 12 giugno ore 12

Sala del consiglio di Confartigianato Forlì

Viale Oriani 1

Saranno presenti all’incontro con la stampa, il presidente di Confartigianato Forlì Giorgio Grazioso, il segretario Roberto Faggiotto e i rappresentanti delle quattro banche che hanno collaborato alla realizzazione del dizionario del credito.