30/12/2014

Modigliana: un consulente per il credito a disposizione delle imprese associate

Debutta un nuovo servizio

Per dare seguito alle iniziative pensate per sostenere l’economia dell’area del Tramazzo Marzeno, tra le quali il più recente è l’accordo siglato con la Banca di Credito Cooperativo Ravennate e Imolese per garantire ai correntisti associati condizioni vantaggiose per gli investimenti, a partire dal 2 gennaio, il primo e il terzo venerdì di ogni mese sarà presente, nella sede di Confartigianato Modigliana, Alice Panzavolta. La consulente in materia di credito, già in forza all’ufficio centrale nella sede forlivese e componente dello staff di Collabora, sarà a disposizione degli imprenditori per individuare le migliori forme di finanziamento e le linee di credito più indicate per le esigenze aziendali.

Una presenza che vuole essere non soltanto la conferma della vicinanza dell’Associazione forlivese alle imprese attive in ogni comune del comprensorio, ma un’opportunità per ottenere una consulenza qualificata diretta. Spiega il responsabile della sede Giuseppe Mercatali “il contatto telefonico e gli strumenti informatici riducono le distanze, ma per trattare situazioni delicate a volte è preferibile il dialogo vis-à-vis. Per questo abbiamo concordato con l’ufficio credito la presenza ogni quindici giorni di Alice Panzavolta: l’imprenditore potrà valutare e condividere con lei la soluzione più corretta per l’azienda.”
Per appuntamenti è possibile contattare il numero 0543 452878.