18/03/2015

La tradizionale Santa Messa di San Giuseppe

Giovedì 19 marzo ore 18.30 a Meldola, Chiesa di San Francesco

La festa di San Giuseppe, patrono degli artigiani, è da sempre un appuntamento molto sentito da Confartigianato Forlì, che, anche quest’anno, organizza in collaborazione con la Curia forlivese una Santa Messa per gli artigiani, gli imprenditori i lavoratori e i loro familiari per rendere omaggio al Santo. Un appuntamento che fa parte della storia dell’Associazione e che vuole essere uno spunto di riflessione per ribadire l’importanza della piccola impresa, come motore dell’economia locale e strumento di coesione sociale, contribuendo al benessere della collettività, offrendo servizi e occasioni occupazionali, nonostante il perdurare della crisi.

Anche quest’anno, la celebrazione religiosa si connota del significato di vicinanza alle imprese e alle famiglie che vivono il territorio, tenendosi nella Chiesa di San Francesco, in via Giordano Bruno 25 a Meldola, giovedì 19 marzo alle ore 18.30. La funzione sarà officiata da Monsignor Lino Pizzi vescovo della diocesi di Forlì-Bertinoro.