Confartigianato - Comunicati
25/03/2015

Legge di Stabilità. Come cambia il contesto del mercato produttivo

Incontro informativo a Modigliana il 26 marzo

 Nuovo appuntamento per Confartigianato Incontra, giovedì 26 marzo alle 20.30 in sala Bernabei in piazza Matteotti 3 a Modigliana si terrà una serata dedicata all’approfondimento delle riforme contenute nella Legge di Stabilità. Introdotta dal vicesegretario di Confartigianato Forlì Marco Valenti, saranno presentati i contributi di Susi Silvani, Roberto Mambelli e Mauro Collina, funzionari dell’Associazione e responsabili rispettivamente del settore amministrazione del personale, di quello contabilità e del servizio credito. Un’occasione per gli associati per fare domande e chiedere approfondimenti sulle novità messe a punto dal Governo Renzi. Chiarisce Valenti “col Jobs Act sono stati tutelati i meccanismi di ingresso nel mondo del lavoro, attraverso gli strumenti di flessibilità che, nel perdurare di un elevato tasso di disoccupazione, possono contribuire in maniera sostanziale a introdurre opportunità occupazionali, agganciandole a una ripresa più complessiva dell’economia italiana. Come ribadito più volte era necessario riformare complessivamente il mercato del lavoro, cercando di conciliare le esigenze del sistema produttivo, evitando quindi l’eccessiva rigidità che blocca la competitività, senza pregiudicare la massima protezione nel mercato del lavoro.”

Obiettivo dell’Associazione è permettere la più ampia partecipazione a tutti gli imprenditori, da qui la scelta di riproporre in tutte le vallate del forlivese l’appuntamento informativo.
Dopo Forlì, già realizzato e Modigliana, si terranno due serate anche a Rocca San Casciano il 30 marzo e a Meldola, il 31 marzo.
 
torna all'elenco Comunicati