30/03/2015

Ultima serata del ciclo "Confartigianato Incontra"

Martedì 31 marzo alle 20.30 nella Sala del Consiglio della Sede Municipale in Piazza Felice Orsini 29 a Meldola si terrà l’ultimo appuntamento del ciclo di seminari informativi sulla Legge di Stabilità. Jobs Act, fatturazione elettronica e la pianificazione aziendale per accedere al credito, tra i temi affrontati dai funzionari di Confartigianato Forlì nel corso del confronto con gli imprenditori associati. Marco Valenti, vicesegretario di Confartigianato di Forlì e moderatore della serata, spiega “il riordino delle tipologie contrattuali è indirizzato, coerentemente con l’attuale quadro occupazionale, alla salvaguardia della pluralità delle forme disponibili, anche quelle flessibili, che danno risposta a specifiche esigenze delle imprese, per tutelare i meccanismi di ingresso nel mondo del lavoro. Oggi è prioritario tutelare il lavoro, specie a fronte di un andamento incerto del mercato occupazionale e diviene indispensabile offrire alle imprese l’opportunità di utilizzare forme di semplificazione che diano sicurezza sia ai lavoratori, sia al datore di lavoro.”

L’ultimo appuntamento chiude il primo ciclo di Confartigianato Incontra, la nuova formula scelta dall’Associazione forlivese per presentare le novità legislative in tutte le vallate del comprensorio forlivese, per garantire la più ampia partecipazione agli imprenditori associati.