03/01/2013

E ZOC ED NADEL

Ritorna l’appuntamento delle festività natalizie dedicato alle famiglie

Come di consueto, nell’ambito della manifestazione modiglianese “E ZOC ED NADEL”, che vede ardere il caratteristico ciocco in un imponente falò, durante le feste natalizie, Confartigianato Forlì, in collaborazione con il gruppo famiglie di Modigliana, organizza il tradizionale appuntamento per celebrare l’Epifania, che, quest’anno, si terrà sabato 5 gennaio 2013, con inizio alle 19.30 in piazza Matteotti a Modigliana.

Nel corso della serata sarà possibile apprezzare il consolidato menù a base di pasta e fagioli, grigliata mista, dolci caserecci e vin brulé, mentre la Befana, che giungerà in piazza su un trenino ricolmo di calze, distribuirà doni ai bambini intervenuti.

Alla manifestazione prenderanno parte, oltre agli amministratori del territorio, il presidente di Confartigianato Forlì Giorgio Grazioso e il segretario Roberto Faggiotto. L’occasione sarà allietata da musiche dal vivo e da numerose animazioni.