24/01/2013

Invito a conferenza stampa

La piccola impresa deve tornare al centro dell’agenda politica

Il 28 gennaio si terrà la giornata di mobilitazione nazionale, promossa da Rete Imprese Italia con lo slogan “la politica non metta in liquidazione le imprese”, nel corso della quale sono previste varie manifestazioni di sensibilizzazione in tutto il territorio nazionale.

Nella nostra città Cna Forlì-Cesena, Confartigianato Forlì, Confcommercio Forlì e Confesercenti provinciale forlivese, aderenti a Rete Imprese Italia, organizzano un incontro con la stampa per far conoscere le ragioni della piccola impresa, vero motore dell’economia nazionale, ma da sempre al margine degli interventi promossi dal sistema politico nazionale.

La conferenza stampa, che si terrà lunedì 28 gennaio alle ore 11.15

nella sala del Consiglio della Camera di Commercio di Forlì Cesena

in corso della Repubblica 5, Forlì

vedrà la partecipazione dei direttori delle quattro associazioni promotrici dell’iniziativa e del presidente dell’Ente Camerale Alberto Zambianchi, in quanto interlocutore privilegiato del sistema produttivo locale. L’incontro con i rappresentanti dei media locali avverrà al termine di un incontro/dibattito tra i consigli direttivi delle associazioni di categoria, nel corso del quale si terrà un collegamento in streaming con Roma, sede dell’evento di apertura della manifestazione a favore delle pmi.

Anche questa prima fase dei lavori è aperta ai giornalisti interessati.