Archivio Eventi

Il CAAF Confartigianato rappresenta un presidio per i cittadini, garantendo loro i necessari servizi, tra questi la compilazione del Modello 730. L'anno scorso i CAAF di Confartigianato hanno tramesso oltre 341.000 modelli 730 all’Agenzia delle Entrate, confermando l’incremento del numero di dichiarazioni elaborate dalle strutture territoriali massivamente impegnate a erogare un prezioso servizio ai contribuenti per ottenere in tempi brevi i rimborsi fiscali e, contestualmente, esercitando un competente controllo sulla documentazione fiscale prodotta dai clienti.

Sono numerosi i servizi a disposizione del cittadino, per scoprirli basta consultare il depliant in allegato.

Libera il tuo tempo, affidati al CAAF Confartigianato di Forlì. Per informazioni persone@confartigianato.fo.it

Dopo il successo della prima edizione, sta per iniziare un nuovo ciclo di 3 webinar sui PRINCIPI FONDAMENTALI del Marketing Online:

● Farsi trovare con i giusti Strumenti Digitali

● Farsi scegliere comunicando in modo Persuasivo

● Attuare una Strategia Efficace

Rivolti agli imprenditori che intendono lanciare la propria attività sfruttando al meglio le potenzialità del Web e del Digitale, i webinar sono realizzati in collaborazione con Logicamente Srl, agenzia specializzata nel Marketing per le attività locali.

L’iscrizione è gratuita per gli associati. Per informazioni contattare il Servizio Creazione e Consulenza d'Impresa di Confartigianato Forlì o consultare la pagina https://academy.logicamente.it/pages/confartigianato-forli-webinar

Confartigianato di Forlì e Form.Art promuovono un percorso formativo gratuito per supportare l'imprenditore nell'affrontare le novità previste dal Piano di Transizione Industria 5.0.

A partire dal 7 marzo, cinque moduli con professionisti ed esperti in grado di accompagnare l'impresa nel cambiamento.

Si parte col "Codice della crisi d'impresa: da responsabilità a opportunità" poi la "Rivoluzione 5.0: l'impresa diventa sostenibile" il 14 marzo; il 21 marzo "Il ruolo della sostenibilità nelle valutazioni bancarie"; il 4 aprile "Approcciare i mercati esteri: la tutela delle proprietà intellettuali e l'internazionalizzazione" e l'11 aprile l'incontro conclusivo "Confartigianato 5.0, le risposte per la tua impresa".

In allegato scheda di partecipazione

Eber e Ausl assieme per promuovere un seminario divulgativo sulle buone pratiche previste dal Piano regionale della prevenzione 2021-2025, giovedì 7 marzo ore 16, alla sala conferenze istituto zooprofilattico sperimentale in via Don E. Servadei 3/E a Forlì. In allegato scheda di partecipazione.

Per informazioni e iscrizioni contattare l'ufficio ambiente e sicurezza di Confartigianato di Forlì all'indirizzo email sicurezza@confartigianato.fo.it

Confartigianato di Forlì promuove un nuovo appuntamento formativo gratuito rivolto agli imprenditori, dal titolo "Metti ordine nella tua attività sviluppando la tua intelligenza manageriale".

Giovedì 8 febbraio 2024 a partire dalle ore 17, nella sede di Confartigianato di Forlì in viale Oriani 1, il noto formatore Elio Cardetta, interverrà per illustrare alcuni temi chiave. Affronterà infatti gli errori più comuni in cui possono incorrere imprenditori, professionisti o manager e che causano confusione. Valuterà le motivazioni per le quali un’impresa va in crisi o non cresce e come sia possibile migliorare il proprio capitale personale, relazionale e di impresa, sviluppando la propria autoefficacia per aumentare la motivazione e come iniziare a sviluppare ordine nella propria attività grazie alla propria intelligenza manageriale.

Argomenti affascinanti affrontati da un docente conosciuto per l’incisività dei suoi interventi.

Per partecipare è necessario compilare la scheda di preadesione in allegato è inviarla alla segreteria organizzativa all’indirizzo email confartigianato@confartigianato.fo.it

Confartigianato di Forlì è alla ricerca di nuovi talenti.

La figura attualmente richiesta è un/una Addetto/a all'ufficio paghe con almeno 4 anni di esperienza nella mansione.

Il/La candidato/a dovrà occuparsi dell'elaborazione cedolini paga, gestione dei relativi adempimenti contributivi e predisposizione denunce annuali. La conoscenza del programma paghe Zucchetti Infinity sarà requisito preferenziale nella valutazione del/della candidato/a.

Inquadramento e RAL saranno commisurati all'effettiva esperienza.

Se sei in possesso di questi requisiti e vuoi entrare nella squadra di Confartigianato di Forlì, invia la tua candidatura all'indirizzo email confartigianato@confartigianato.fo.it


Confartigianato di Forlì formula i migliori auguri di buon Natale e sereno 2024.

I nostri uffici rimarranno chiusi dal 23 dicembre al 1° gennaio.

Si ricorda che in caso di infortuni o assunzioni, durante i giorni di chiusura dell'Associazione, è necessario seguire le istruzioni disponibili a questo link infortuni e assunzioni