Il workshop promosso da Donne Impresa Forlì, con la dottoressa Monica Mambelli, psicologa e psicoterapeuta, a illustrare le pratiche del benessere.

Sabato 18 giugno 2022 Ore 9.30 - Sede Sala corsi Confartigianato di Forlì Viale Oriani 1, Forlì - 3° piano

L’obiettivo principale del workshop infatti è quello di fornire strumenti pratici e pronti all’uso per la gestione e la regolazione dello stress e delle proprie emozioni, per mantenere performance efficaci e stimolare la creatività. Una mente stressata è poco lucida, le funzioni di attenzione e concentrazione mancano e la lettura della realtà può risultare ristretta. Gestire lo stress e reagire in modo controllato a situazioni cariche di tensione consente di fronteggiare le molteplici richieste che provengono dai diversi ruoli che quotidianamente assumiamo, intrattenendo relazioni interpersonali efficaci. Il workshop mira a illustrare i fondamentali teorico scientifici sulla regolazione dello stress e lo stile di vita sano, a cui seguiranno pratiche di tecniche antistress e meditative guidate e una breve condivisione dell’esperienza.

Per informazioni e iscrizioni Fabiola Foschi - coordinatrice Donne Impresa Confartigianato di Forlì tel. 0543452844 email ffoschi@confartigianato.fo.it