Confartigianato di Forlì e Jump Group propongono un approfondimento gratuito sulla digitalizzazione come strumento per uscire dalle difficoltà legate alla crisi da Covid-19. L'incontro, dal titolo New Normality 2020: governare la trasformazione del mercato per crescere si terrà giovedì 24 settembre nella sala corsi di Confartigianato (3° piano sede di viale Oriani 1 Forlì). Il workshop mira a fornire strumenti tecnici e teorici per comprendere le nuove esigenze create dal particolare momento storico che stiamo vivendo, governarle e sfruttarle per progettare una nuova crescita di business basata su un mercato complesso, ma promettente.

Perno del nuovo business model è la digital transformation: essere presenti sui canali digitali con un'adeguata strategia non è più un'opzione in un contesto come quello attuale in cui sia le aziende che i clienti hanno subito una digitalizzazione rapida e repentina.

Parte teorica: un primo momento introduttivo per illustrare il contesto attuale, le nuove esigenze dettate dal particolare periodo storico che stiamo vivendo e gli approcci per soddisfarle, entrando nello specifico del trend in forte crescita della digital trasformation;

Parte pratica: presentazione e tutorial pratico su Google Ads e sul meccanismo delle "Campagne Intelligenti", un meccanismo di promozione che non solo permette di essere visibili sulla rete Display e Search di Google, ma sfrutta il machine learning per mostrare gli annunci al target giusto al momento giusto;

Conclusioni: presentazione dei bandi per la digitalizzazione e agevolazioni presenti al momento del workshop, per dare alle imprese e ai professionisti partecipanti una visione a 360° degli strumenti a disposizione per valutare investimenti in campo digital.

Il corso si svolgerà presso la sala corsi di Confartigianato Forlì in Via Alfredo Oriani, 1 il 24 settembre dalle ore 14.30 alle ore 17.30 per una durata complessiva di 3 ore. Tutte le iscrizioni dovranno pervenire entro il 22/09/2020.

Per iscriversi è sufficiente compilare il form presente alla pagina:

http://academy.jumpgroup.it/workshop-new-normality/ e attendere la conferma di prenotazione da parte di Confartigianato Forlì. I posti sono limitati.