Torna, nell’ambito della manifestazione “E ZOC ED NADEL”, che vede ardere il caratteristico ciocco in un imponente falò, durante il periodo natalizio, la serata promossa da Confartigianato Forlì, in collaborazione con il gruppo famiglie di Modigliana. La festa di Natale, si svolgerà giovedì 5 gennaio, con inizio alle 19 in piazza Matteotti a Modigliana e, nel corso della serata, sarà possibile gustare pasta e fagioli, grigliata mista, dolci caserecci e vin brulé, mentre la Befana, che giungerà in piazza su un trenino ricolmo di calze, distribuirà doni ai bambini presenti. All’appuntamento prenderanno parte, oltre ai rappresentanti dell’amministrazione comunale, i dirigenti di Confartigianato di Forlì, il segretario Mauro Collina e i dipendenti delle sedi dell’associazione di Modigliana e Tredozio. L’occasione sarà allietata da musiche e balli della nostra tradizione popolare per concludere nel modo più lieto le festività natalizie.