maria discai

Credito, Sportello Energia

Il Comune di Santa Sofia si attiva contro il caro bollette. L’amministrazione mette a disposizione di famiglie e imprese in difficoltà per il pagamento delle utenze elettriche, 80mila euro attraverso un bando pubblico.

Il bando è rivolto a:

Nuclei familiari: la dotazione finanziaria stanziata è pari a € 50.000 I requisiti necessari alla presentazione della domanda sono i seguenti:

• residenza nel Comune di S.Sofia da almeno 1 anno, ISEE fino a € 25.000, titolare di utenza domestica dell’energia elettrica,1 bolletta energia elettrica del primo semestre 2022 il cui prezzo €/KWh sia pari o superiore a € 0,25 cent.

Imprese: la dotazione finanziaria stanziata è pari a € 30.000 mentre i requisiti necessari alla presentazione della domanda sono i seguenti: sede operativa nel Comune di S.Sofia, volume d’affari non superiore a € 500.000 (2021) e non più di 10 dipendenti, utenza di energia elettrica non domestica intestata all’impresa,1 bolletta energia elettrica del primo semestre 2022 il cui prezzo €/KWh sia pari o superiore a € 0,25 cent.

Le domande posso essere presentate dal dal 10 gennaio 2023 al 24 gennaio 2023

Nel link tutte le informazioni e la modulistica per fare domanda http://www.comune.santa-sofia.fc.it/servizi/notizie/notizie_homepage.aspx. Si allega informativa fornita dal Comune