Fino a domenica 2 Ottobre è attiva sul Samsung Partners Reward una promozione con un voucher extra 10% di sconto sui prezzi già in promozione per alcune categorie di prodotto.
Samsung Electronics delinea il futuro attraverso idee e tecnologie rivoluzionarie, trasformando il mondo dei TV, smartphone, tecnologie indossabili, tablet, elettrodomestici grandi, piccoli e anche da incasso, sistemi di rete e memorie di massa. Samsung, alla guida dell’Internet delle Cose, grazie alle iniziative in ambito Digital Health e Smart Home.
Attraverso la collaborazione tra Samsung e Confartigianato Imprese è disponibile una convenzione che consente agli associati, ai loro collaboratori ed ai collaboratori delle Associazioni confederate di acquistare i prodotti Samsung a condizioni molto favorevoli attraverso la piattaforma di e-commerce SAMSUNG PARTNERS REWARD, società leader in Italia nella vendita online di prodotti di informatica ed elettronica di consumo.
COME USUFRUIRE DEI VANTAGGI
Per ulteriori informazioni e per ottenere il codice di verifica per il primo accesso al sito riservato agli associati Confartigianato, contattare Silvia Foschi - ufficio convenzioni - 0543 452909