Convenzioni

Groupe PSA Italia S.p.A.-Stellantis e Confartigianato Imprese hanno concordato di offrire agli Associati Confartigianato speciali condizioni commerciali per l’acquisto di autovetture e veicoli commerciali nuovi attraverso la Rete di Concessionari Ufficiali Citroën-Stellantis.

L’offerta ha valore per le immatricolazioni effettuate entro il 31 dicembre 2022.

Gli sconti arrivano al 27,5% sul veicolo commerciale JUMPER, ed a € 8.000 sulla versione a trazione elettrica del van multiposto SPACETOURER.

Sul modello C3 Aircross, uno dei maggiormente richiesti la riduzione arriva a € 3.700 in caso di permuta o rottamazione;

Per l’acquisto dei modelli C3 - C3 Aircross - C4 - C5 Aircross usufruendo delle condizioni previste dalla Convenzione, è necessario recarsi presso la Concessionaria prescelta ed utilizzare, con il supporto del venditore, la piattaforma Citroën per le vendite on line all’indirizzo: https://store.citroen.it/configurable/ inserendo, nel processo di acquisto, i seguenti promo code:

 CONVENZIONICITROEN per l’applicazione delle condizioni presenti nella scheda;

 CONVENZIONICITROENPR per l’applicazione delle condizioni presenti nella scheda in caso di permuta/rottamazione

Per usufruire dei vantaggi le imprese associate devono consegnare alla Concessionaria copia della tessera Confartigianato 2022 oppure una dichiarazione rilasciata dall’Associazione territoriale Confartigianato su propria carta intestata comprovante la posizione associativa dell’impresa, unitamente alla visura camerale od al certificato di attribuzione di Partita IVA (per i professionisti).

Per informazioni contattare l'ufficio convenzioni allo 0543 452909