Convenzioni

Citroën Italia e Confartigianato Imprese hanno concordato di offrire agli Associati Confartigianato speciali condizioni commerciali per l’acquisto di autovetture e veicoli commerciali nuovi attraverso la Rete di Concessionari Ufficiali Citroën.

L’offerta ha valore per le immatricolazioni effettuate entro il 31 dicembre 2021.

Le offerte tengono conto degli incentivi statali previsti dal Decreto Sostegni bis. Con ogni probabilità gli incentivi si esauriranno nel CORSO DEL MESE DI SETTEMBRE 2021

Le percentuali di sconto previste dalla Convenzione vanno, per le autovetture da un minimo del 17% sulla C3 , fino al 28% applicato, in caso di permuta o rottamazione, per l’acquisto dei modelli trasporto persone (fino a 9 passeggeri) Jumpy Atlante, Jumper Atlante e SpaceTourer.

Per quanto riguarda i veicoli commerciali, gli sconti applicati sono, in caso di permuta o rottamazione, del 27% su Berlingo Van, del 28% su Jumpy e fino al 40% sul Jumper, uno dei più grandi furgoni a disposizione delle imprese.

Qui tutte le offerte del mese di Settembre 2021

Le Concessionarie Citroën riconosceranno come associati e collaboratori/dipendenti coloro i quali potranno esibire come documentazione la tessera associativa con validità per l’anno in corso oppure di una lettera in originale su carta intestata dell’Associazione territoriale Confartigianato (nella quale risulti chiaramente anche il logo della Confederazione) comprovante la situazione associativa del richiedente.

Per informazioni contattare l'ufficio convenzioni allo 0543 452909