Categoria:
Convenzioni

Groupe PSA Italia S.p.A.-Stellantis e Confartigianato Imprese hanno concordato di offrire agli Associati Confartigianato speciali condizioni commerciali per l’acquisto di autovetture e veicoli commerciali nuovi attraverso la Rete di Concessionari Ufficiali Citroën-Stellantis.

L’offerta ha valore per le immatricolazioni effettuate entro il 31 dicembre 2022.

In particolare vi segnaliamo che, per i veicoli commerciali, le percentuali di sconto vanno da un minimo del 14% sul Nuovo C3 VAN/COMBI, al 31,5% su JUMPER, in caso di permuta o rottamazione.

Per quanto riguarda le autovetture, lo sconto applicato sul JUMPY ATLANTE è del 25,5%,sempre in caso di permuta o rottamazione.

Sono disponibili sconti anche sui veicoli Citroën ibridi e a trazione elettrica, sia autovetture, sia veicoli commerciali.

L'Offerta Autovetture e Veicoli commerciali è valida per maggio 2022

La Convenzione è riservata alle imprese associate (sono escluse le persone che non sono titolari di Partita IVA) che, per usufruire dei vantaggi, devono consegnare alla Concessionaria copia della tessera Confartigianato 2022 oppure una dichiarazione rilasciata dall’Associazione territoriale Confartigianato su propria carta intestata comprovante la posizione associativa dell’impresa, unitamente alla visura camerale od al certificato di attribuzione di Partita IVA (per i professionisti).

Per informazioni contattare l'ufficio convenzioni allo 0543 452909

Documenti