Categoria:
Convenzioni

Grazie alla Convenzione con Samsung Italia, è disponibile, fino all' 8 maggio 2022, una promozione attraverso la quale gli associati Confartigianato beneficiano di uno sconto aggiuntivo del 10% per l’acquisto di tutti i prodotti presenti sul portale di e-commerce Samsung Partners Reward con l’utilizzo del codice da richiedere allo 0543 452909.

Per accedere al portale, visualizzare le offerte disponibili e quindi acquistare i prodotti Samsung al miglior prezzo è necessario che gli interessati (persone o imprese) si registrino all’indirizzo:

creando un proprio Samsung Account ed inserendo il codice di verifica: “ da richiedere allo 0543 452909”.

La registrazione è gratuita e non impegnativa.

Una vota effettuato l’accesso è possibile visionare le varie categorie dei prodotti disponibili (tablet e smartphone, televisori, monitor, SSD, memory card, elettrodomestici grandi e piccoli, anche da incasso) ed i relativi prezzi.

Possono accedere all’offerta gli associati Confartigianato Imprese, i loro collaboratori, i soci Anap-Ancos ed i collaboratori delle Associazioni confederate.

Leggi la guida all'utilizzo