Categoria:
Convenzioni

La Convenzione con il Gruppo FCA garantisce ottime opportunità per l’acquisto delle autovetture e dei veicoli commerciali da parte delle imprese associate.

Per quanto riguarda i veicoli commerciali FIAT Professional, le percentuali di sconto riservate agli associati sono rimaste invariate rispetto allo scorso anno e vanno da un minimo del 16% sul modello PANDA Van, al 30,5% su DUCATO (percentuali valide in caso di permuta o rottamazione).

Sulle autovetture sono applicate riduzioni variabili per tutti i modelli dei marchi Alfa Romeo, FIAT, JEEP, Lancia e anche Abarth.

A titolo di esempio, la percentuale di sconto su PANDA è del 18% rispetto al prezzo di listino, arriva fino al 22% su Alfa Romeo GIULIA (percentuale valida in caso di permuta o rottamazione)., ed al 15,5 % su JEEP COMPASS serie 0 e su JEEP RENEGADE serie precedenti, con n. 2 tagliandi inclusi.

A partire dal mese di aprile 2022, per i modelli della gamma JEEP, gli acquisti potranno essere effettuati esclusivamente attraverso la piattaforma Jeep per le vendite on line all’indirizzo: www.jeep-official.it/e-shop

I codici promozionali da utilizzare nel processo di acquisto dei veicoli JEEP sono i seguenti:

ACCORDIQUADROCASH: tale promo code da diritto al vantaggio cliente e la possibilità di effettuare un finanziamento dedicato disponibile in concessionaria.

ACCORDIQUADROFIN: tale promo code è relativo al finanziamento promozionato in essere nel mese di validità dell’iniziativa.

Le imprese associate, dopo aver individuato l’autovettura JEEP di interesse, potranno, quindi, scegliere il Concessionario oppure completare l’acquisto tramite la piattaforma on line (in assenza di permuta).

Per usufruire della Convenzione le imprese associate, alle quali l’offerta è riservata (sono escluse le persone che non sono titolari di Partita IVA), devono consegnare alla Concessionaria copia della tessera Confartigianato 2022 oppure una dichiarazione rilasciata da Confartigianato su propria carta intestata comprovante la posizione associativa dell’impresa contattare lo 0543 452811

Documenti