Categoria:
Convenzioni

La Convenzione con FCA Italy SPA -Stellantis garantisce ottime opportunità per l’acquisto delle autovetture e dei veicoli commerciali da parte delle imprese associate.

Prosegue ancora la criticità, presente ormai da mesi sul mercato dell’automotive, causata dalla scarsa disponibilità di componenti elettronici con la conseguente riduzione dei veicoli in vendita e quindi l’aumento del costo degli stessi, oltre a un significativo allungamento dei tempi di consegna.

Tale carenza ha ripercussioni anche sul mercato dei veicoli commerciali, e infatti dal mese di luglio 2022 si registrano importanti diminuzioni degli sconti sulla maggior parte degli automezzi a marchio FIAT Professional.

Ciononostante le riduzioni a disposizione delle imprese associate restano rilevanti e, soprattutto, le migliori tra quelle offerte da FCA, con il modello DUCATO che viene scontato del 28,5% in caso di permuta o rottamazione, mentre, per quanto riguarda le autovetture, gli sconti arrivano fino al 18,5% in caso di acquisto di una JEEP RENEGADE.

Per i modelli delle diverse gamme, gli acquisti possono essere effettuati attraverso l’utilizzo della piattaforma per le vendite on line Stellantis agli indirizzi di seguito riportati, utilizzando i rispettivi Promo code:

☞ Jeep:

www.jeep-official.it/e-shop

▪ AQNJEEP

▪ AQNJEEPREBATE - in caso di acquisto con finanziamento escluso leasing ▪ AQNJEEPLEASING - in caso di acquisto con leasing

☞ Alfa Romeo:

www.alfaromeo.it/e-shop

▪ AQNALFAROMEO

☞ Abarth:

https://www.abarth.it/e-shop

▪ AQNABARTH

☞ FIAT:

https://www.fiat.it/e-shop

▪ AQNFIAT

▪ AQNFIATFIN: in caso di acquisto con finanziamento escluso leasing

☞ Lancia

https://www.lancia.it/e-shop

▪ AQNLANCIA

L’impresa associata interessata dovrà recarsi presso la Concessionaria prescelta concludere l’acquisto tramite la piattaforma on line con l’ausilio di un consulente di vendita dedicato.

Per usufruire della Convenzione le imprese associate, alle quali l’offerta è riservata (sono escluse le persone che non sono titolari di Partita IVA), devono consegnare alla Concessionaria copia della tessera Confartigianato 2022 oppure una dichiarazione rilasciata da Confartigianato su propria carta intestata comprovante la posizione associativa dell’impresa contattare lo 0543 452811

Documenti