Convenzioni

La Convenzione con FCA Italy SPA -Stellantis garantisce ottime opportunità per l’acquisto delle autovetture e dei veicoli commerciali da parte delle imprese associate. Per quanto riguarda i veicoli commerciali FIAT Professional, le percentuali di sconto riservate agli associati sono rimaste invariate rispetto allo scorso anno e vanno da un minimo del 16% sul modello PANDA Van, al 30,5% su DUCATO (percentuali valide in caso di permuta o rottamazione).

Sulle autovetture sono applicate riduzioni variabili per tutti i modelli dei marchi Alfa Romeo, FIAT, JEEP, Lancia e anche Abarth.

A titolo di esempio, la percentuale di sconto su PANDA è del 16% rispetto al prezzo di listino, arriva fino al 19% su Alfa Romeo GIULIA (percentuale valida in caso di permuta o rottamazione)., ed al 15 % su JEEP COMPASS

Per i modelli della gamma Jeep e della gamma Alfa Romeo, gli acquisti possono essere effettuati attraverso l’utilizzo della piattaforma per le vendite on line Stellantis ai seguenti indirizzi:

> Jeep:

www.jeep-official.it/e-shop

I promo code da utilizzare nel processo di acquisto sono rispettivamente:

• ACCORDIQUADROJEEP - in caso di acquisto con o senza finanziamento escluso leasing
  • AQJEEPLEASING - in caso di acquisto con leasing

> Alfa Romeo:

www.alfaromeo.it/e-shop

ACCORDIQUADROAR

L’impresa associata interessata dovrà recarsi presso la Concessionaria prescelta concludere l’acquisto tramite la piattaforma on line con l’ausilio di un consulente di vendita dedicato.

Per usufruire della Convenzione le imprese associate, alle quali l’offerta è riservata (sono escluse le persone che non sono titolari di Partita IVA), devono consegnare alla Concessionaria copia della tessera Confartigianato 2022 oppure una dichiarazione rilasciata da Confartigianato su propria carta intestata comprovante la posizione associativa dell’impresa contattare lo 0543 452811