Convenzioni

Nell’ambito della collaborazione con il Gruppo Stellantis, disponibili all’interno della Convenzione Confartigianato anche le autovetture dei marchi Peugeot e DS AUTOMOBILES.

L’offerta ha valore per le immatricolazioni effettuate entro il 31 dicembre 2022.

Si segnala:

⇨ per il marchio PEUGEOT, le riduzioni sono di € 3.300 sulla Nuova 308 HY e € 3.500 sull’analogo modello ad alimentazione benzina o diesel, mentre sul suv 3008 Phev lo sconto è di € 5.000 (sconto di € 3.750 per benzina o diesel). Riguardo ai veicoli commerciali, sul modello BOXER, uno dei più grandi della sua categoria, lo sconto applicato è del 29,5 % su prezzo di listino (in caso di permuta o rottamazione);

⇨ per il marchio DS, le riduzioni partono da un minimo di € 3.750,00 applicato sul modello DS 3 Crossback (in caso di permuta o rottamazione), fino a € 4.750.000 sulla DS 7 Crossback.

Per usufruire dei vantaggi le imprese associate devono consegnare alla Concessionaria copia della tessera Confartigianato 2022 oppure una dichiarazione rilasciata dall’Associazione territoriale Confartigianato su propria carta intestata comprovante la situazione associativa da richiedere allo 0543 452811, unitamente alla visura camerale od al certificato di attribuzione di Partita IVA (per i professionisti).

Leggi qui le offerte di questo mese.