Convenzioni

Scopri le offerte promozionali di Novembre e Dicembre 2022.

Grazie alla Convenzione con Würth Italia, società leader nella distribuzione di prodotti per diversi settori produttivi, dall’edilizia e l’installazione di impianti, all’autoriparazione, ai dispositivi per l’antinfortunistica, le imprese associate hanno diritto ad accedere a scontistiche dedicate ed offerte ad hoc tutto l’anno.

Attraverso l’utilizzo, al momento dell’acquisto, del codice coupon identificativo da richiedere allo 0543 452909, le imprese associate usufruiscono di uno sconto del 7 % su tutti i prodotti del catalogo Würth acquistati sia attraverso l’E-Shop dedicato, sia attraverso gli oltre 200 punti vendita Würth Store presenti sul territorio nazionale.

Alle imprese che effettueranno acquisti tramite i canali E-Business (e-shop ed app) Würth, inoltre, assegnerà ad ogni azienda aderente alla convenzione un obiettivo di fatturato annuo E-BUSINESS (E-Shop, App, e-procurement) che, se raggiunto, darà diritto ad un bonus del 5% sul volume di acquisti netto prodotto tramite il canale E-BUSINESS (E-Shop, App, e-procurement). Il fatturato riconosciuto sarà al netto delle spese di trasporto, imballo, IVA, bolli, interessi, sconti e degli eventuali accrediti. Importi fatturati e pagati successivamente ai termini di scadenza non verranno conteggiati al fine del raggiungimento degli obiettivi di riconoscimento del bonus. Le condizioni di sconto menzionate sopra sono riservate alle imprese associate Confartigianato e non sono cumulabili con le condizioni di altri accordi.