Convenzioni

Nel mese di dicembre 2021, Würth ha previsto una interessante Promozione

• 20 € di sconto
  • chiavetta USB 16 gb. gratuita

alla prima registrazione sull’Online Shop Würth utilizzando il codice coupon (valido solo per il primo ordine), da richiedere all’ufficio Convenzioni 0543 452909.

Würth Italia è attiva sul mercato dal 1963, leader a livello nazionale nella distribuzione di prodotti e sistemi per il fissaggio e il montaggio per l’edilizia, l’autoriparazione, l’impiantistica elettrica e termica, la meccanica, oltre all’abbigliamento e all’attrezzatura antinfortunistica.

Attraverso la Convenzione sottoscritta, Confartigianato Imprese e Würth hanno concordato di offrire alle imprese associate esclusive condizioni per l’acquisto dei prodotti del catalogo Würth, con l’applicazione di uno sconto riservato del 7% utilizzabile sia tramite registrazione al sito di Eshop Würth:

sia presso i punti vendita Würth presenti sul territorio nazionale.

Würth, inoltre, riconoscerà a ogni impresa associata aderente alla convenzione un bonus del 10% che verrà calcolato sulla base dei volumi di acquisto e che dovrà essere necessariamente speso sul catalogo Würth entro e non oltre 90 gg dalla scadenza dell’erogazione. Tale bonus maturerà al raggiungimento di un obiettivo di fatturato annuo assegnato da Würth e inteso come la sommatoria dell’ammontare delle vendite imponibili ai fini IVA risultanti dalle fatture emesse, durante il periodo di validità della convenzione, da Würth verso la stessa azienda al netto delle spese di trasporto, imballo, IVA, bolli, interessi, sconti e degli eventuali accrediti. Importi fatturati e pagati successivamente ai termini di scadenza non verranno conteggiati al fine del raggiungimento degli obiettivi di riconoscimento del bonus.

Le condizioni di sconto menzionate sopra sono riservate alle imprese associate Confartigianato e non sono cumulabili con le condizioni di altri accordi.

Per usufruire della Convenzione con Würth, le imprese associate a Confartigianato, al momento dell’acquisto, dovranno segnalare al punto vendita Würth prescelto, oppure inserire nell’Eshop Würth (previa registrazione gratuita), il codice coupon, da richiedere all’ufficio Convenzioni 0543 452909.