Affari Generali

Dal 24 settembre al 7 ottobre si svolgeranno le elezioni per il rinnovo delle cariche della Fondazione Enasarco. Agenti e imprese preponenti (imprese che si avvalgono di rappresentanti professionisti della vendita) sono chiamati ad eleggere i loro rappresentanti.

Le imprese preponenti ( mandanti ) potranno quindi votare una lista di candidati.

Confartigianato Imprese parteciperà alle elezioni con una propria lista denominata “Lista n. 1 – Artènasarco” .

La lista Artènasarco nasce da obiettivi condivisi tra imprenditori che operano nei settori della produzione, del credito, del commercio e dei servizi, coordinati dall’esperienza e dall’autorevolezza di Confartigianato Imprese, una delle più rappresentative Organizzazioni imprenditoriali italiane firmataria degli accordi economici contrattuali.

Nella lista Artènasarco sono rappresentate imprese mandanti di tutte le dimensioni: grandi e piccole realtà aziendali, così come attività imprenditoriali con un solo agente. Ciò al fine di garantire e soddisfare le aspettative di tutti gli operatori.

Se si desidera conoscere il programma della lista Artènasarco e i suoi candidati, se hai bisogno di informazioni sul meccanismo di voto, visita il nostro sito all’indirizzo: https://artenasarco.it/

A partire dal 24 settembre sarà operativo un call center che risponde al numero 06.400.60.370. Gli operatori accompagneranno passo dopo passo nella procedura di voto online.

In allegato la guida al voto