Categoria:
Formazione

il corso mira a fornire ai partecipanti un set di upskills per migliorare la visibilità aziendale sul web, applicando la comunicazione relazionale dello Human to Human (H2H) marketing.

Grazie a queste nuove capacità e conoscenze, ogni aspetto della promozione online, a partire dalla creazione di un post o di un copy, fino alla costruzione del funnel e della community, sarà estremamente curato. Durante il corso sarà infatti posta attenzione non solo sugli algoritmi (es. utilizzo del linguaggio SEO), ma anche sugli aspetti psico-sociali della comunicazione, spesso determinanti nell'aumentare il tasso di conversione all'acquisto.

Negli ultimi anni, le strategie di marketing, sia online che offline, si sono concentrate sui segmenti B2B (Business to Business) o B2C (Business to Consumer).

Il nuovo modello H2H supera il limite che accomuna entrambi questi approcci, ovvero il fatto di non avere "umanizzato" i processi di acquisto e vendita, regolati da asettiche e spersonalizzate transazioni. Lo Human to Human marketing considera invece in primis le persone e le loro relazioni umane, consiste nel creare connessioni tra di loro."

PER ULTERIORI INFORMAZIONI E ISCRIZIONI RIVOLGERSI A:
FORMART - Via Oriani 1 Forlì- tel. 0543 20200 - info.forli@formart.it

Scarica qui la locandina del corso



Documenti