Categoria:
ANAP

Anap e Formart, l’ente di formazione di Confartigianato promuovono un corso per imparare a utilizzare correttamente l’informatica.

Lo scopo del corso è di aiutare le persone che non vogliono sentirsi tagliate fuori, aggiornandole sull’uso degli strumenti informatici per comunicare utilizzando la posta elettronica e Internet tramite il PC, Notebook, Tablet, Ipad, Iphone, Smartphone, sul Web, sui Social, e sugli ambienti di condivisione documenti e immagini. Il corso della durata di 15 ore ha un costo di 122 euro ed è riservato ai soci Anap. Tra i contenuti le nozioni di base sull’uso di un sistema operativo, i concetti base di Internet, la navigazione, i preferiti, salvataggio di file, la posta elettronica, la consultazione home-banking, sito INPS, INAIL e la stampa CUD, prenotare un viaggio e utilizzare i social Facebook, Twitter, Pinterest e Instagram, condividere con Dropbox e i supporti mobile. Per informazioni contattare Form.Art al numero 0543 20200.