Convenzioni

La Convenzione tra Fiat Chrysler Automobiles FCA Italy e Confartigianato consente alle imprese associate di acquistare autovetture e veicoli commerciali dei marchi Fiat, Abarth, Alfa Romeo, Lancia, Jeep e Fiat Professional usufruendo di speciali condizioni di trattamento a loro riservate in via esclusiva. Per poter usufruire delle speciali condizioni di trattamento l’impresa associata alla Confartigianato dovrà, all’atto della prenotazione del veicolo, consegnare alla Concessionaria copia della tessera Confartigianato.

A titolo di esempio, sulle autovetture vi segnaliamo che lo sconto applicato su ALFA ROMEO GIULIETTA è del 32%, sulla JEEP COMPASS Serie 1 e 2 (2021) la riduzione arriva al 13,5% (con garanzia estesa in caso di permuta o rottamazione per vetture del brand Jeep), mentre sulla TIPO Serie 1 è del 26%.

Sui veicoli commerciali FIAT Professional gli sconti vanno da un minimo del 19% su PANDA VAN, in caso di permuta o rottamazione, fino ad un massimo del 34% su DUCATO serie 8 (sempre in caso di permuta o rottamazione).

Entra in Convenzione anche il nuovissimo Fiat Professional SCUDO, sul quale la percentuale di sconto applicata è del 24% (26% in caso di permuta o rottamazione) per la versione con motorizzazione endotermica, e del 21% per la versione BEV 100% elettrica.

I vantaggi sono estesi su tutte le autovetture del marchio FIAT, ABARTH, LANCIA, ALFA ROMEO e JEEP, con importanti riduzioni di prezzo.

Per informazioni contattare l'ufficio Convenzioni allo 0543 452909

Qui l'offerta di dicembre