Categoria:
Convenzioni

Self Storage Romagna srl raddoppia i suoi spazi: da ottobre 2022 è operativa la nuova filiale di Cesena con 170 box di diverse metrature, pronti a ospitare qualsiasi tipologia di merce per privati e aziende. Gli spazi sono asciutti, puliti, comodamente raggiungibili e accessibili 7gg su 7, 24h su 24. La struttura è dotata di controllo accessi e ogni box è individualmente allarmato, per garantire il massimo del comfort e della sicurezza alla clientela.

A Cesena, in zona Case Finali, in via dell’Artigianato 135/145. Tel 0547/1777006 Mail: info@cesenaselfstorage.it

La filiale di Forlì, con altri 250 depositi, tutti occupati, festeggia tra qualche giorno l’11° compleanno! Qui è stata attivata una lista d’attesa per i prossimi clienti che stanno aspettando di entrare a far parte di questa grande famiglia, che ormai conta migliaia di clienti.

Per informazioni contattare lo 0543/725074 Mail: info@forliselfstorage.it

Forlì Self Storage, sito in Via Carlo Zotti, 20 nella zona industriale di Coriano, ospita anche Business Hub Romagna, con 12 uffici arredati chiavi in mano, per professionisti e aziende che cercano soluzioni flessibili per abbattere i costi fissi e lavorare in un clima di network che stimoli la fantasia e nuovi progetti.

>>> Tra i servizi proposti, anche la Domiciliazione Legale o il Recapito Postale: Self Storage Romagna dà risposte alle più svariate esigenze professionali.
La struttura è dotata anche di 2 aule per la formazione.

Mail: info@businesshubromagna.it