Impiantisti

Il Seminario CEI-Confartigianato, che si terrà giovedì 9 marzo a partire dalle 14.30 anche in streaming, presenta nella prima parte del pomeriggio formativo la convenzione CEI-Confartigianato, che consente alle imprese associate l'accesso online alle Norme e alle Guide Tecniche CEI a condizioni particolari e più vantaggiose di quelle generalmente applicate.

L'obiettivo è quello di accrescere la cultura normativa di artigiani, professionisti e imprenditori. Nella seconda parte del seminario si parlerà della Dichiarazione di Conformità e nello specifico si affronterà la compilazione della DiCo e anche l'utilizzo del software DiCo by CEI, che consente di effettuare, in modo semplice, la compilazione della Dichiarazione di Conformità Impianti o della Dichiarazione di Rispondenza Impianti, supportando il professionista e le imprese durante l'intero processo.

Per i dettagli, consultare il volantino in allegato.