Acconciatura ed Estetica

Dopo lo stop imposto dalla pandemia, l’Istituto Oncologico Romagnolo ripropone l’iniziativa "La mia Mamma è Bellissima". Dal 4 febbraio all’8 marzo 2023, periodo compreso fra due date dal profondo significato simbolico, il 4 febbraio - la giornata mondiale contro il cancro e l’8 marzo - la Festa della Donna, l'Istituto Oncologico chiede la collaborazione degli imprenditori che operano nel comparto benessere e bellezza.

Si chiede, infatti, alle imprenditrici e agli imprenditori di accogliere nel proprio negozio, per un mese, trasformandosi in Salone Solidale, un salvadanaio a favore della campagna e materiale informativo, oppure diventando "Volontario per un giorno" in occasione dell’evento "Una piega per lo IOR", che si terrà il 12 febbraio mettendo a disposizione professionalità e tempo. Tutte le donazioni ricevute in questo periodo sosterranno il progetto Margherita, tramite il quale lo IOR dona parrucche alle pazienti in terapia oncologica.

Per manifestare la propria volontà a supportare il progetto con una delle due, o entrambe, le modalità richieste è possibile contattare la responsabile del settore, Fabiola Foschi allo 0543452844 email ffoschi@confartigianato.fo.it