Acconciatura ed Estetica

In relazione all'ordinanza del Presidente Bonaccini valida su tutto il territorio regionale a partire da lunedì 9 marzo 2020, vi sono indicazioni prescrittive che coinvolgono le imprese di, barbieri e parrucchieri, manicure e pedicure, tatuaggio e piercing, estetiste.

L’ordinanza dispone che è possibile la prosecuzione dell’attività a determinate condizioni

Attenzione perché le indicazioni contenute nell’ordinanza sono una deroga, sul piano interpretativo al DPCM 8 marzo che al punto s) sospende l’attività nei centri benessere nelle zone ad alta restrizione, al contempo appare più limitativa per le altre aree. Pare opportuno consigliare le imprese di operare solo su appuntamento, difficilmente si possono rispettare le distanze, facendo entrare i clienti uno alla volta, in caso di ambienti piccoli, o comunque pochi in caso di ambienti più ampi.

Rimango a disposizione per tutti i dettagli del caso. Contattare la responsabile Fabiola Foschi 0543.452844