Alimentazione

In occasione della prossima MIG – Mostra Internazionale del Gelato Artigianale, in programma nei padiglioni di Longarone Fiere Dolomiti a Longarone (BL) dal 2 al 5 dicembre 2018, la Presidenza dell'Ente Fiere, allo scopo di promuovere la manifestazione, offre l’opportunità a tutti i gelatieri e pasticceri iscritti a Confartigianato di visitare la rassegna gratuitamente.

Sarà organizzata una giornata dedicata a queste categorie professionali; i gelatieri e i pasticceri che aderiranno a questa iniziativa saranno graditi ospiti dell'Ente Fiera e avranno l’occasione di confrontarsi con tutte le aziende presenti in fiera: si occuperà l'Ente Fiera di organizzare il viaggio di andata e ritorno, nelle giornate di lunedì 3 e martedì 4 dicembre in pullman con pranzo offerto in fiera. Le adesioni verranno raccolte entro il 30 settembre 2018, al fine di pianificare nel miglior modo possibile le trasferte. Per qualsiasi informazione gli interessati possono contattare gli uffici dell'Ente Fiera, Francesca Bez e Cristina De Bon che sono a completa disposizione al numero 0437/577535 o via email all'indirizzo fiera@longaronefiere.it.