Convenzioni

Nell’ambito della partnership Confartigianato-Vodafone, sono state individuate offerte e soluzioni digitali dedicati alle imprese associate.

Le offerte possono essere soggette ad aggiornamenti e per questo motivo è stata creata una pagina web Vodafone riservata alle imprese associate, nella quale sono esposti i dettagli delle promozioni in essere, dedicate ai nuovi clienti Vodafone Business o a clienti provenienti da linee ricaricabili non business, che permettono di ottenere importanti riduzioni di prezzo rispetto ai canoni previsti:

L’indirizzo della pagina di ingresso Vodafone-Confartigianato è il seguente: voda.it/confartigianato

I servizi attualmente disponibili sono i seguenti:

⇨ Offerta fisso+mobile: “OneBusiness Comfort” (una sim voce/dati e una linea fissa voce/dati ADSL o Fibra) a 40,00 Euro/mese (invece di 55,00 Euro) con uno sconto del 27% (risparmio pari a 180 Euro all’anno) e attivazione gratuita in promozione (risparmio di ulteriori 240 Euro del contributo di attivazione su rete fissa):

− 1 linea mobile con inclusi chiamate e SMS in Italia e Europa illimitati, 1.000 minuti dall’Italia verso il resto del mondo e internet illimitato (Italia e roaming UE) alla massima velocità disponibile, anche 5G;

− 1 linea fissa con chiamate illimitate verso fissi e mobili nazionali, Internet illimitato alla massima velocità disponibile fino a 2,5 Gbps (ADSL oppure IPERFIBRA, a seconda della copertura, in FTTH-Fiber to the Home oppure in FTTC-Fiber to the Cabinet fibra misto rame), modem Vodafone Station e Internet Key, 500 minuti di chiamate verso UE e CH

− Instant Activation: tutti i nuovi clienti Vodafone di rete fissa (Adsl o Fibra), che attiveranno un contratto, potranno attivare gratuitamente, fino all’attivazione della linea fissa per navigare, il Servizio Wireless Vodafone, mediante una SIM inserita all’interno della Vodafone Internet Key, a sua volta inserita nella Vodafone Station;

− Power 4G, Back Up 4G, “Sempre Serviti Plus P.IVA”, che consente di avere la risoluzione dei disservizi bloccanti (Severity 1) entro il giorno successivo alla segnalazione, e 1 Tb di spazio in Cloud inclusi;

− durata di 24 mesi o, in solo caso di richiesta di adesione al Voucher Connettività MISE A o B, una durata di 18 mesi.

⇨Offerta rete fissa: “Fissa Comfort” comprendente 1 linea di rete fissa a 30,00 Euro/mese (invece di 35,00 Euro) con chiamate illimitate verso fissi e mobili nazionali, Internet illimitato alla massima velocità disponibile fino a 2,5 Gbps (ADSL oppure IPERFIBRA, a seconda della copertura, in FTTH-Fiber to the Home oppure in FTTC-Fiber to the Cabinet fibra misto rame), modem Vodafone Station e Internet Key, 500 minuti di chiamate verso UE e CH, Instant Activation, Backup4G, Sempre Serviti Plus P.IVA, 1 Tb Spazio in Cloud (durata 24 mesi, in caso di richiesta di adesione al Voucher Connettività MISE A o B ha una durata di 18 mesi e in caso di richiesta di adesione al Voucher Connettività MISE C ha una durata di 36 mesi). Attivazione in promozione a 2,5 Euro/mese x 48mesi.

Modalità operative

L’impresa associata, al fine di poter usufruire delle speciali condizioni di trattamento riservate, deve accedere alla pagina web Vodafone dedicata alla partnership con Confartigianato, ed una volta riconosciuta come associata attraverso l’inserimento del numero di Partita IVA, puo’ visualizzare le offerte Vodafone riservate e richiedere il contatto da parte di un consulente commerciale Vodafone.

Qualora la Partita IVA non fosse riconosciuta, l’impresa interessata, tramite un messaggio, viene invitata a rivolgersi alla Associazione Confartigianato allo 0543 452811

Il data base dei numeri di Partita IVA delle imprese associate è conservato nei server della Confederazione ed è, quindi, integrabile.