Convenzioni

Nell’ambito della partnership Confartigianato-Vodafone, sono state individuate offerte e soluzioni digitali dedicati alle imprese associate.

Le offerte possono essere soggette ad aggiornamenti e per questo motivo è stata creata una pagina web Vodafone riservata alle imprese associate, nella quale sono esposti i dettagli delle promozioni in essere, dedicate ai nuovi clienti Vodafone Business o a clienti provenienti da linee ricaricabili non business, che permettono di ottenere importanti riduzioni di prezzo rispetto ai canoni previsti:

L’indirizzo della pagina di ingresso Vodafone-Confartigianato è il seguente: voda.it/confartigianato

I servizi attualmente disponibili sono i seguenti:

⇨ Offerta fisso+mobile: “OneBusiness Infinito Gold Edition” (una sim voce+dati e una linea fissa voce+dati ADSL o Fibra) fisse a 40,00 Euro/mese (invece di 55,00 Euro) con uno sconto del 27% (risparmio pari a 180 Euro all’anno):

− 1 linea mobile con chiamate e SMS in Italia e Europa illimitati, 500 minuti dall’Italia verso il resto del mondo e internet illimitato con velocità fino a 10Mbs (Italia e roaming UE) inclusi;

− 1 linea fissa con chiamate illimitate verso fissi e mobili, e connessione dati illimitati ADSL oppure IPERFIBRA fino a 1Gbps, a seconda della copertura, in FTTH (“Fiber to the Home”) oppure in FTTC (“Fiber to the Cabinet” fibra misto rame) inclusa nel prezzo;

− Instant Activation: tutti i nuovi clienti Vodafone di rete fissa (Adsl o Fibra), che attiveranno un contratto, potranno attivare gratuitamente, fino all’attivazione della linea fissa per navigare, il Servizio Wireless Vodafone, mediante una SIM inserita all’interno della Vodafone Internet Key, a sua volta inserita nella Vodafone Station;

− Back Up 4G, Servizio clienti Prima classe e 1 Tera di spazio Cloud inclusi.

− Servizio “Social Connect” (10,00 €/mese per i primi 12 mesi, poi 15,00 €/mese) per offrire wifi gratuito ai clienti e fare campagna marketing personalizzate.

⇨ Offerta rete fissa: “OneNet P.IVA Pro” comprendente 1 linea di rete fissa a 30,00 Euro/mese (invece di 35,00 Euro) con chiamate illimitate verso fissi e mobili nazionali, 500 minuti chiamate internazionali dall’Italia verso l’estero, modem Vodafone Station con connessione dati illimitati ADSL oppure IPERFIBRA in FTTC o in FTTH (a seconda della disponibilità) inclusa nel prezzo, Instant Activation, Backup4G, Sempre Serviti PIVA, un IP pubblico statico e 1 TB Spazio in Cloud (vincolo contrattuale di 24 mesi).

Contributo di attivazione

Per l’attivazione di profili commerciali che includono almeno una linea fissa è previsto un costo di attivazione pari a 240,00 Euro (salvo promozioni) può essere versato in 48 rate mensili da 5,00 Euro (oppure 120,00 euro di contributo iniziale e 5,00 euro al mese per 24 mesi).

Per l’attivazione di profili commerciali che includono almeno una linea mobile è previsto un costo di attivazione (una tantum) pari a 10,00 Euro per ogni sim richiesta.

Soluzioni digitali per le imprese:

⇨ Smart Surveillance: la soluzione digitale di videosorveglianza semplice e “chiavi in mano” inclusa telecamera brandeggiante con visuale a 180° e copertura di oltre 500m2 e telecamera fissa con illuminatore notturno. https://www.vodafone.it/portal/Aziende/Partita-IVA/Soluzioni-digitali/Smart-Surveillance

⇨ Movylo: per gestire le informazioni dei propri clienti e comunicare con loro (CRM in versione ridotta).

www.vodafone.it/portal/Aziende/Partita-IVA/Landing/Movylo?icmp=BZ_HP_soluzioni_txt_7

⇨ Sito web: servizio di creazione sito web ottimizzato anche per mobile.

http://www.vodafone.it/portal/Aziende/Partita-IVA/sito-web-chiavi-in mano?icmp=vertical_artigiani

Modalità operative

L’impresa associata, al fine di poter usufruire delle speciali condizioni di trattamento riservate, deve accedere alla pagina web Vodafone dedicata alla partnership con Confartigianato, ed una volta riconosciuta come associata attraverso l’inserimento del numero di Partita IVA, puo’ visualizzare le offerte Vodafone riservate e richiedere il contatto da parte di un consulente commerciale Vodafone.

Qualora la Partita IVA non fosse riconosciuta, l’impresa interessata, tramite un messaggio, viene invitata a rivolgersi alla Associazione Confartigianato del proprio territorio.

Il data base dei numeri di Partita IVA delle imprese associate è conservato nei server della Confederazione ed è, quindi, integrabile.