Politiche Associative, Donne impresa, Giovani imprenditori, Digital Innovation Hub

Hai un'idea innovativa? Stai sviluppando un nuovo prodotto? Hai migliorato i processi aziendali e la gestione interna della tua impresa? Se la risposta è sì e hai meno di 40 anni, allora raccontaci la tua storia.

L'iniziativa è riservata a ditte, collaboratori e professionisti che abbiano le carte in regola per parlare di innovazione, sviluppo di servizi innovativi, uso di tecnologie digitali, capacità di fare rete e o di internazionalizzarsi.
Un'occasione per sostenere l'imprenditoria di domani e per conoscere nuove realtà.

Come partecipare?

Il concorso si articolerà in una fase territoriale, con la selezione e la premiazione dei tre migliori progetti. Ai tre vincitori andranno tre buoni in prestazioni e servizi Confartigianato; rispettivamente di 1.200, 800 e 400 euro, utilizzabili entro un anno dalla consegna del premio.
A questa fase seguirà quella della premiazione regionale con targa di riconoscimento, accesso al corso Confartigianato Academy e intervista sui media regionali.

Leggi il regolamento, scarica l'allegato in fondo all'articolo.

Le richieste d'iscrizione dovranno essere accompagnate dalla scheda di partecipazione (vedi allegato), con una breve descrizione dell'attività e tre foto in alta risoluzione, rappresentative dell’attività o dell'idea che si vuole candidare.
Per iscriversi c'è tempo fino al 30 aprile 2019.