Categoria:
Convenzioni

Grazie alla convenzione tra Confartigianato e Blu gli associati potranno attivare il servizio acqua scelto, usufruendo del 10% di sconto.

Blu, dal 1998, si occupa del servizio acqua su tutto il territorio nazionale: forte di 3 fonti d’imbottigliamento e 30 sedi operative dirette può soddisfare le richieste di oltre 75.000 clienti.
L’offerta permette di acquistare Acqua di Sorgente in boccioni nei formati da 12 e 18 litri o la comodità dell'Acqua Filtrata con erogatori collegati alla rete idrica.
Il servizio Acqua in boccioni è un modo sostenibile di bere acqua eliminando la dispersione di plastica nell’ambiente: l’acqua di sorgente è imbottigliata in boccioni in PET: dalla sorgente al bicchiere in soli 5 giorni.

Ad ogni passaggio l'Agente di Servizio BLU ritira i boccioni vuoti e separa etichetta e tappo, che verranno smaltiti separatamente. I boccioni vengono triturati nei depositi e ridotti in scaglie affidate ad aziende specializzate che si occupano di dargli nuova vita e realizzare nuovi prodotti di uso comune.

Il Servizio Acqua Filtrata collegata alla rete idrica è una soluzione plastic-free. Gli erogatori migliorano odore e sapore dell’acqua del rubinetto attraverso un sistema di filtrazione che viene sostituito periodicamente dai tecnici specializzati per avere sempre acqua buona e sicura al 100% e a Km zero. Sono disponibili diversi modelli di design e innovativi da terra, da banco e da sottobanco con rubinetto. Gli erogatori sono pensati per ogni luogo di lavoro e per chi vuole liberarsi dalla plastica. Si adattano a ogni ambiente di lavoro: uffici, sale riunioni, sale d'attesa, ambienti produttivi e aree break.

NUMERO VERDE 800651331
VISITA IL SITO

Per consultare tutte le nostre convenzioni clicca qui Le convenzioni 2022



Gallery