Affari Generali

Si rammenta che entro il 31.12.2022 tutte le imprese che hanno rapporti commerciali con l'estero, dovranno rinnovare il numero meccanografico per l'anno 2022. Il rinnovo dovrà essere effettuato esclusivamente in modalità telematica, attraverso il sito www.registroimprese.it

La procedura prevede il possesso del dispositivo di firma digitale da parte del legale rappresentante e l'accesso alla piattaforma Telemaco. Qualora l'impresa non operi più con l'estero in modo abituale e di conseguenza non dovrà più effettuare la convalida annuale, dovrà richiedere la cancellazione all'indirizzo pec: cameradellaromagna@pec.romagna.camcom.it.

I nostri uffici sono a completa disposizione sia per ulteriori informazioni, sia per espletare le pratiche, contattando Giancarlo Galleggianti allo 0543-452883.