Internazionalizzazione

Si rammenta che entro il 31.12.2020 tutte le imprese che hanno rapporti commerciali con l'estero, dovranno rinnovare il numero meccanografico per l'anno 2021.

Il rinnovo dovrà essere effettuato esclusivamente in modalità telematica, attraverso la piattaforma

www.registroimprese.it.

La procedura prevede il possesso del dispositivo di firma digitale da parte del legale rappresentante e l'adesione alla convenzione Telemaco.

Qualora l'impresa non operi più con l'estero in modo abituale e di conseguenza non dovrà più effettuare la convalida annuale, dovrà richiedere la cancellazione all'indirizzo pec: cameradellaromagna@pec.romagna.camcom.it.

I ns uffici sono a completa disposizione sia per ulteriori informazioni, sia per espletare le pratiche: rif. Fabiola Foschi 0543.452844