Categoria:
Acconciatura ed Estetica

Organizzato dal CosmoProf Bologna Fiere, in collaborazione con la rivista Les Nouvelles Esthétiques e con il patrocinio di Confartigianato Estetica, si svolgerà dal 29 al 31 ottobre a Milano presso il nuovo pad. 4 del MiCo il “Beauty&Wellness Congress”, nuovo evento dedicato ai centri estetici e al mondo wellness.

La manifestazione, nata dalle esperienze di Esthetiworld e Beauty Forum Milano, accoglierà – accanto a un’ampia area espositiva con la presenza dei marchi di riferimento per il settore – il 38° Congresso Internazionale di Scienze Estetiche e Tecniche Applicate by Les Nouvelles Esthétiques Italia, nell’ambito del quale saranno affrontate le tematiche di maggiore interesse per la professione con riferimento ai nuovi trend, dalla comunicazione/management alla psicologia, dalla scienza alla dermatologia, dalla cosmetologia fino all’estetica olistica, nell’ambito di un calendario ricchissimo orientato alla crescita e all’evoluzione della Categoria (www.thebeautyandwellnesscongress.com).

Sono previsti sconti per la partecipazione all'evento, a tutti gli associati Confartigianato. Per info contattare la responsabile di categoria Fabiola Foschi 0543.452844