I prossimi appuntamenti in calendario.

Eber e Ausl assieme per promuovere un seminario divulgativo sulle buone pratiche previste dal Piano regionale della prevenzione 2021-2025, giovedì 7 marzo ore 16, alla sala conferenze istituto zooprofilattico sperimentale in via Don E. Servadei 3/E a Forlì. In allegato scheda di partecipazione.

Per informazioni e iscrizioni contattare l'ufficio ambiente e sicurezza di Confartigianato di Forlì all'indirizzo email sicurezza@confartigianato.fo.it

Confartigianato di Forlì e Form.Art promuovono un percorso formativo gratuito per supportare l'imprenditore nell'affrontare le novità previste dal Piano di Transizione Industria 5.0.

A partire dal 7 marzo, cinque moduli con professionisti ed esperti in grado di accompagnare l'impresa nel cambiamento.

Si parte col "Codice della crisi d'impresa: da responsabilità a opportunità" poi la "Rivoluzione 5.0: l'impresa diventa sostenibile" il 14 marzo; il 21 marzo "Il ruolo della sostenibilità nelle valutazioni bancarie"; il 4 aprile "Approcciare i mercati esteri: la tutela delle proprietà intellettuali e l'internazionalizzazione" e l'11 aprile l'incontro conclusivo "Confartigianato 5.0, le risposte per la tua impresa".

In allegato scheda di partecipazione

Dopo il successo della prima edizione, sta per iniziare un nuovo ciclo di 3 webinar sui PRINCIPI FONDAMENTALI del Marketing Online:

● Farsi trovare con i giusti Strumenti Digitali

● Farsi scegliere comunicando in modo Persuasivo

● Attuare una Strategia Efficace

Rivolti agli imprenditori che intendono lanciare la propria attività sfruttando al meglio le potenzialità del Web e del Digitale, i webinar sono realizzati in collaborazione con Logicamente Srl, agenzia specializzata nel Marketing per le attività locali.

L’iscrizione è gratuita per gli associati. Per informazioni contattare il Servizio Creazione e Consulenza d'Impresa di Confartigianato Forlì o consultare la pagina https://academy.logicamente.it/pages/confartigianato-forli-webinar