Confartigianato Forlì

Confartigianato è un sistema in grado di offrire un servizio a 360° per le imprese, dalla consulenza fiscale e tributaria, alla gestione dei libri paga, dai rapporti con gli enti pubblici sino alla tutela sindacale. Una realtà costituita da più di 80 collaboratori, con una presenza capillare sull’intero territorio forlivese, per essere maggiormente vicini a chi ha scelto di associarsi a Confartigianato Forlì.

Un sistema dinamico che affianca l’imprenditore nelle sfide quotidiane per accrescere la competitività, riducendo il peso della burocrazia e degli adempimenti che regolano il settore.

Scopri i nostri servizi

Confartigianato Forlì affianca l’imprenditore nelle sue sfide quotidiane. Costituita nel 1946, l’associazione rappresenta oggi più di 2800 imprenditori, che si avvalgono della consulenza degli oltre 80 collaboratori del sistema. Il nostro punto di forza e il nostro orgoglio – da sempre – è la presenza capillare nel territorio.

Con le sette sedi mandamentali aperte dal lunedì al venerdì a Forlimpopoli, Meldola, Civitella di Romagna, Castrocaro Terme, Predappio, Rocca San Casciano e Modigliana e i quattro recapiti attivi per due giorni a settimana a Galeata, Premilcuore, Santa Sofia e Tredozio, Confartigianato garantisce massima vicinanza all’imprenditore che sceglie di installare e mantenere la sede della propria attività nel territorio in cui vive e di cui è parte attiva.

A livello nazionale Confartigianato rappresenta oggi più di 700.000 imprese e imprenditori appartenenti a 870 settori di attività, che nella Confederazione sono organizzati in 120 Associazioni territoriali, 20 Federazioni regionali, 12 Federazioni di categoria, 74 Gruppi di mestiere.

Con i suoi 1.215 sportelli territoriali e un patrimonio professionale di 14.000 tra dipendenti e funzionari, Confartigianato si propone alle imprese come partner per competere e crescere in un mercato in continua evoluzione grazie a un sistema di servizi integrati e personalizzati.

Codice Etico Associazione

La Giunta di Confartigianato Forlì

• Luca Morigi (presidente)
  • Eraldo Cucchi