Categorie:
ANAP, Convenzioni

Stellantis e Confartigianato Imprese hanno concordato di offrire agli associati Confartigianato, imprese e persone, speciali condizioni di trattamento valide per l’acquisto di AUTOVEICOLI nuovi dei Marchi, PEUGEOT e DS Automobiles.

La scontistica applicata agli associati, sul prezzo di listino al pubblico, è variabile e con riduzioni di prezzo che variano da modello a modello. Infatti è possibile acquistare il SUV Peugeot 3008 e 3008 MHEV beneficiando di uno sconto del 17 %.

Sconti importanti sono a disposizione degli associati Confartigianato anche per l’acquisto dei veicoli DS. A titolo esemplificativo, sul modello DS 3 Ice & e-tense la riduzione sul prezzo di listino arriva fino 1.500 € (iva compresa) in caso di permuta o rottamazione.

L’associato Confartigianato, per poter usufruire delle speciali condizioni di trattamento, dovrà, all’atto della prenotazione del veicolo (firma contratto), consegnare alla Concessionaria una copia della tessera associativa per l’anno 2023 oppure una lettera in originale su carta intestata dell’Associazione territoriale Confartigianato (nella quale risulti chiaramente anche il logo della Confederazione) comprovante la situazione associativa per l’anno in corso, unitamente alla visura camerale (per le imprese).

Le condizioni dell’accordo con Stellantis prevedono un’anzianità associativa di almeno 3 mesi dal momento della stipula dell’ordine

Per ottenere ulteriori informazioni gli associati interessati possono rivolgersi all'ufficio convenzioni Silvia Foschi 0543 452909 oppure www.dsautomobiles.it/ www.peugeot.it

Gamma Completa Autovetture Peugeot: QUI

Gamma Completa Veicoli Commerciali Peugeot: QUI