Categorie:
ANAP, Convenzioni

Con la collaborazione della Confartigianato Forlì e della Confartigianato di Ancona è stata stipulata una convenzione con il Gruppo Unieuro che consente a tutti i soci ANAP di acquistare l'intera gamma di prodotti disponibili presso i loro punti vendita, con sconti variabili dal 3% al 12% (gli sconti non sono cumulabili con altre promozioni e sugli acquisti online).

Per usufruire degli sconti è necessario richiedere la fidelity card gratuita (UNIEURO CLUB) presentando la tessera associativa ANAP e comunicando, a tal fine, il codice convenzione da richiedere allo 0543 452909.

I soci ANAP in possesso della tessera possono usufruire della scontistica su prodotti come::

• Articoli per la casa
  • Informatica, telefonia, games
  • Musica e Film
  • Piccoli e grandi elettrodomestici (es. lavatrici, lavastoviglie, frigoriferi, preparazione cibi, cura della persona, pulizia casa)
  • TV, Foto-video e audio

Gli sconti non sono cumulabili con gli eventuali altri vantaggi offerti nei punti vendita UNIEURO. In particolare, gli sconti non sono applicabili su prodotti che, al momento dell’acquisto, risulteranno già in promozione o sottocosto o comunque scontati per qualsivoglia ragione. Gli sconti non sono applicabili agli acquisti online né agli ordini effettuati via web con ritiro presso il punto vendita UNIEURO.