Categoria:
Affari Generali

È online sul sito del Comune di Forlimpopoli l’avviso pubblico bandito dall’amministrazione per creare un elenco di operatori economici da interpellare per l'esecuzione dei lavori pubblici in caso di ricorso a procedure negoziate sotto soglia.

I lavori sono suddivisi in Categorie classificate secondo la classificazione per l'attestazione SOA di opere in categorie generali (OG) e specializzate (OS) per cui gli operatori economici che richiederanno l'iscrizione nell'Elenco dovranno specificare le categorie di interesse attraverso l'istanza di iscrizione e l'importo dei lavori per i quali chiede di essere invitato. Si tratta di indicazioni importanti, la selezione degli operatori economici da consultare avverrà applicando il filtro inerente la Categoria pertinente. Si evidenzia che con questo avviso non viene bandita alcuna procedura concorsuale né è prevista la compilazione di graduatorie di merito. L'Elenco presenta infatti carattere aperto, per cui gli operatori economici in possesso dei requisiti previsti dal Regolamento possono richiedere l'iscrizione in qualsiasi momento.

L'Amministrazione provvederà all'aggiornamento dell'Elenco con l'inserimento delle nuove iscrizioni o di modifica delle precedenti a cadenza regolare. L'Amministrazione provvederà, a partire dal 2022, all'aggiornamento annuale dell'elenco con l'inserimento delle nuove istanze pervenute: le domande pervenute entro il 30 settembre di ciascun anno verranno inserite nell'Elenco entro il 31 dicembre con decorrenza 1 gennaio. Per l'anno 2020 le domande pervenute entro il 26 ottobre 2020 saranno inserite in elenco entro il 31 ottobre 2020, con decorrenza 1 novembre 2020. Per il solo anno 2021 l'aggiornamento sarà semestrale. Le domande pervenute entro il 30 maggio 2021 saranno inserite entro il 30 giugno 2021 con decorrenza a partire dal 1 luglio 2021. Le domande pervenute entro il 30 novembre 2021 verranno inserite nell'Elenco entro il 31 dicembre 2021 con decorrenza 1 gennaio 2022.

L'avviso integrale e i relativi moduli sono disponibili sul sito www.comune.forlimpopoli.fc.it.