Confartigianato di Forlì e Form.Art promuovono un percorso formativo gratuito per supportare l'imprenditore nell'affrontare le novità previste dal Piano di Transizione Industria 5.0.

A partire dal 7 marzo, cinque moduli con professionisti ed esperti in grado di accompagnare l'impresa nel cambiamento.

Si parte col "Codice della crisi d'impresa: da responsabilità a opportunità" poi la "Rivoluzione 5.0: l'impresa diventa sostenibile" il 14 marzo; il 21 marzo "Il ruolo della sostenibilità nelle valutazioni bancarie"; il 4 aprile "Approcciare i mercati esteri: la tutela delle proprietà intellettuali e l'internazionalizzazione" e l'11 aprile l'incontro conclusivo "Confartigianato 5.0, le risposte per la tua impresa".

In allegato scheda di partecipazione