Giovedì 30 marzo dalle 16,30 si svolgerà, il secondo appuntamento dei tre previsti nell'ambito dell'iniziativa formativa organizzata da Donne Impresa e Giovani Imprenditori, in collaborazione con la Fattoria dei Talenti.

Il secondo incontro sarà incentrato sull’organizzazione, per individuare un nuovo schema più funzionale ai risultati. Tra i punti analizzati: uscire dall’urgenza; distinzione tra concetto di urgenza e di attività a valore; imparare a gestire il proprio tempo e quello dei collaboratori eliminando inutili sprechi di tempo; accenno ai vantaggi di utilizzare il tempo in modo funzionale ai risultati secondo il modello dei quadranti del tempo di Covey.

Per informazioni contattare la coordinatrice di Donne Impresa Fabiola Foschi allo 0543452844.