La rete che collega Noi, impresa, famiglia e comunità

Presentazione del bilancio sociale di Confartigianato Forlì

Sede di Confartigianato

Viale Oriani 1 Forlì

Introduzione Luca Morigi, presidente di Confartigianato Forlì

Illustrazione dei contenuti e metodologia Michele Tempera, CSR41

L’Associazione come forza aggregante della società Carmelo Rigobello, Consulente Confartigianato

Essere associazione implica essere partner dell’imprenditore in tutto ciò che attiene alla vita dell’azienda. Ma non solo, l’imprenditore è un soggetto sociale, inserito in un contesto familiare e comunitario, parte attiva del territorio. Per questo Confartigianato affianca ai tradizionali servizi per l’impresa, le molteplici attività rivolte ai collaboratori e ai familiari. Con il bilancio sociale Confartigianato Forlì ha deciso di presentarsi per far conoscere meglio anche questo aspetto della sua attività. Con la consapevolezza che “la rappresentanza per la sua caratteristica di fare sintesi, di fare gruppo, è modello di garanzia democratica.”